Ergebnisse filtern
-
- 76
-
- 76
-
- 8
- 62
- 6
-
- 76
-
- 76
-
- 76
- 52
-
Fierro Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
Erscheinungsjahr 2015Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-6708-4Medium: Buch38,56 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Buganè Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
Erscheinungsjahr 2006Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3621-9Medium: Buch34,47 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Padula Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Erscheinungsjahr 2007Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3893-0Medium: Buch29,03 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Costantino / Di Gravio / Tronci Supply chain management e network logistici. Dalla gestione della partnership al risk management
Erscheinungsjahr 2007Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3933-3Medium: Buch39,92 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Kerzner Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti
Erscheinungsjahr 2005Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3426-0Medium: Buch65,93 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Martemucci Marketing Low cost. Strumenti, risorse e innovazione per le PMI
Erscheinungsjahr 2013Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-5909-6Medium: Buch27,66 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Zatta Management strategico
Erscheinungsjahr 2008Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4076-6Medium: Buch35,84 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Raimondi Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Erscheinungsjahr 2005Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3353-9Medium: Buch72,74 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Fierro Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative
Erscheinungsjahr 2010Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4343-9Medium: Buch27,66 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Gnasso / Iabichino Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
Erscheinungsjahr 2014Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-6286-7Medium: Buch27,66 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Ejarque Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
Erscheinungsjahr 2009Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4341-5Medium: Buch35,97 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Meo Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
Erscheinungsjahr 2015Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-6686-5Medium: Buch27,66 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Sinibaldi Gestione di progetti IT. Metodologie e applicazioni di project management per i professionisti del mercato IT
Erscheinungsjahr 2008Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4069-8Medium: Buch38,56 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Zarabara Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero
Erscheinungsjahr 2009Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4179-4Medium: Buch30,52 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Bove 77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
Erscheinungsjahr 2015Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-6603-2Medium: Buch37,20 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Cortopassi Aprire e gestire un bar
Erscheinungsjahr 2011Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4774-1Medium: Buch34,47 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Bove Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
Erscheinungsjahr 2008Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3970-8Medium: Buch45,37 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
De Felice / Falcone / Saaty Il decision making e i sistemi decisionali multicriterio. Le metodologie AHP e ANP
Erscheinungsjahr 2009Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4184-8Medium: Buch34,47 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Iannaccone Il management di produzione. La gestione delle risorse umane, tecniche, economiche
Erscheinungsjahr 2003Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3038-5Medium: Buch41,42 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Fierro Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
Erscheinungsjahr 2006Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3667-7Medium: Buch29,03 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Grasso Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo
Erscheinungsjahr 2006Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3668-4Medium: Buch35,84 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Hoesli / Morri L'investimento immobiliare. Mercato, valutazioni, rischio e portafoglio
Erscheinungsjahr 2010Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4387-3Medium: Buch42,64 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Bonollo / Bonollo Controllo di gestione con Excel. Modelli e applicazioni
Erscheinungsjahr 2010Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-4413-9Medium: Buch42,64 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Zatta Il revenue management. Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti
Erscheinungsjahr 2007Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-3863-3Medium: Buch34,47 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Attolico Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
Erscheinungsjahr 2012Verlag: HoepliISBN: 978-88-203-5162-5Medium: Buch38,56 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage
Ist Ihr gesuchter Titel nicht Teil der Ergebnisse? Dann nutzen Sie unser Kontaktformular
Bitte ändern Sie das Passwort